Aprire un nostro punto vendita ti permette di entrare rapidamente in un mercato in continua crescita, ricco di opportunità, caratterizzato da una forte espansione e altamente remunerativo, il che garantisce una prospettiva economica altamente soddisfacente.

Entrare a far parte della famiglia de “Il Cuoppo Friggitori Napoletani” significa investire nella tradizione dell’antica arte culinaria partenopea guardando al futuro, grazie ad una filosofia di gestione moderna, efficiente ed innovativa, supportata dall’esperienza de “La Compagnia del Cuoppo“, in grado di garantire alti standard di qualità e di successo dei punti vendita dei nostri partners. Mettiamo a disposizione dei nostri affiliati assistenza tecnica e commerciale, sia durante la realizzazione del progetto che della vendita, formazione professionale, operazioni di comunicazione e marketing e un supporto costante durante la gestione del punto vendita.

Fare franchising significa avere l’opportunità di sfruttare le conoscenze e il knowhow di un marchio già affermato per accorciare i tempi di start up ed evitare tutti gli inconvenienti iniziali dettati dalla poca esperienza. Troverai al tuo fianco un team attento e preparato, che ti accompagnerà in ogni scelta fornendoti continuo sostegno in ogni fase del percorso, dall’individuazione del punto vendita alla formazione del personale ad opera di professionisti specializzati, passando per l’allestimento dei locali alla fornitura delle materie prime della migliore qualità.

Il Cuoppo Friggitori Napoletani, il nuovo modo di fare impresa.

Email

Scroll Up